Corsi di formazione

Accoglienza nel settore turismo: gestire il cliente dall’accoglienza in poi

 

Attraverso questo corso si cercherà di fornire sturmenti per aumentare la conoscenze e promuovere al meglio la struttura. Codificare una serie di azioni tese alla soddisfazione, fidelizzazione della clientela per arrivare a valorizzare in maniera forte il servizio offerto alla clientela.
Ritualità e formalità del servizio, atteggiamento e competenze come occasione di marketing diretto.
Il ruolo del cliente, il disservizio ed il reclamo come occasioni di miglioramento. Uno spazio sarà anche dedicato alla mise en place per la ristorazione e la ritualità del servizio di sala.

Mercoledi 7 maggio 2025 dalle 8.30 alle 14,30
Giovedi    8 maggio 2025 dalle 8.30 alle 14,30
Venerdi    9 maggio 2025 dalle 8.30 alle 14,30

 

 

  • Sede: Pietra Ligure
  • Durata: 18 ore - Incontri: 3
  • Orario: da definire
  • Date: 7-8-9 maggio 2025 da definire (gennaio - febbraio)

Partners EBT Savona ConfCommercio CGIL CISL UIL